TORRE ANNUNZIATA Timbravano il cartellino e poi invece di recarsi regolarmente in ufficio a svolgere il loro lavoro se ne andavano via, anche per tutta la durata del servizio. Arrestati a Torre Annunziata due dipendenti comunali.
A fare l’assurda scoperta i carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia che hanno arrestato i due, un 57enne e un 62enne torresi incensurati, per truffa aggravata. I due impiegati uno lavorava all’ufficio elettorale e l’altro all’ufficio manutenzione. I militari dell’Arma erano da tempo sulle loro tracce e in dieci giorni avevano cominciato i servizi di osservazione e pedinamento nel corso dei quali hanno accertato, grazie anche alla collaborazione con il Comune, che i due dopo aver timbrato l’ingresso in entrata in municipio si allontanavano anche per tutto l’orario di lavoro. I due arrestati sono agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.