Asl Napoli 3 Sud, in arrivo la nuova ditta di vigilanza. L’obiettivo dell’azienda è conservare i livelli occupazionali.
È certo un nodo delicato quello relativo al passaggio di cantiere tra la vecchia e la nuova ditta vincitrice di gara per il servizio di vigilanza presso gli ospedali e le strutture territoriali Asl Napoli 3 Sud.
Tra i più preoccupati i circa 50 lavoratori impegnati nel servizio che dovranno essere riassunti dall’associazione d’impresa vincitrice dell’appalto.
Proprio su questo punto, la direzione aziendale e il dirigente del settore acquisizione beni e servizi che ha gestito la gara e che ha la responsabilità di garantire la piena regolarità di tutte le fasi del passaggio di cantiere Francesco Di Palma, intendono ribadire la piena sintonia d’intenti in merito alla vicenda.
In altre parole, l’obiettivo principale del direttore generale Maurizio D’Amora e dell’azienda nel suo complesso resta quello di garantire, nelle more del passaggio di consegna tra la vecchia e la nuova ditta, i livelli occupazionali così come previsto dal bando di gara e dalle norme vigenti.
La decisione di differire il passaggio di cantiere va proprio in questa direzione: prima la definizione dei contratti per i lavoratori, poi il subentro della nuova ditta.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.