L’Asl Napoli 3 per problemi legati alla connettività della sua rete informatica ha interrotto la somministrazione dei vaccini ai bambini in due Ambulatori Distrettuali di Marigliano e Somma Vesuviana.
Ecco la nota:
“Per sopraggiunta causa di forza maggiore, indipendente dalla organizzazione distrettuale (blocco connettività su tutta la rete informatica Asl Napoli 3 sud), si comunica la sospensione immediata, ed in via temporanea, delle attività vaccinali Pediatriche anti-Covid effettuate presso gli Ambulatori Distrettuali (via Pontecitra, Marigliano – via Indolfi, Somma Vesuviana). Seguirà nuova comunicazione non appena il servizio sarà ripristinato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.