venerdì 20 Settembre 2024
HomeSportArzano 'scivola' sulla Bucciadimela-Koala Bears Ottaviano

Arzano ‘scivola’ sulla Bucciadimela-Koala Bears Ottaviano

Esordio vincente dei Bucciadimela-Koala che alla prima giornata di campionato hanno affrontato e battuto per tre set a zero l’Arzano, iniziando così nel migliore dei modi la nuova stagione.

Partita combattuta ed avvincente quella andata in scena al Palazzetto dello Sport di Ottaviano, con due squadre agguerrite e determinate che si sono affrontate a viso aperto: i padroni di casa, nella nuova tenuta giallo-blu, hanno, a tratti, dato spettacolo ed entusiasmato i numerosi tifosi accorsi per l’occasione.

Da ricordare soprattutto il secondo set, conclusosi sul punteggio di 31 a 29 per gli ottavianesi e ricco di emozioni: andati sotto all’inizio del set, infatti, i Bucciadimela-Koala sono poi riusciti a recuperare lo svantaggio e a sorpassare gli ospiti.

Tutti i tifosi si ricorderanno a lungo della sequenza infinita ed avvincente di vantaggi che ha portato alla vittoria di questo decisivo parziale. L’opera si è poi conclusa nel terzo set, durante il quale i padroni di casa non hanno mai fatto calare l’attenzione.

Al di là del dato tecnico, ciò che è risultato esser determinante per i Bucciadimela-Koala sono state le motivazioni del gruppo: oltre a voler inaugurare con una vittoria la nuova stagione, infatti, gli ottavianesi avevano intenzione di dedicare il successo al loro dirigente, Filippo Ammirati, scomparso pochi giorni fa.

L’obiettivo, infine, è stato raggiunto: i Bucciadimela hanno portato a casa i primi tre punti casalinghi. La speranza è che questo sia stato il primo di una lunga serie di successi.

Carlo Catapano – Addetto stampa Bucciadimela – Koala Bears

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche