mercoledì 3 Luglio 2024
HomeCronacaArzano. Guida senza casco e patente, controlli a tappeto. Sequestrate oltre 30...

Arzano. Guida senza casco e patente, controlli a tappeto. Sequestrate oltre 30 moto

L’incolumità e la sicurezza degli utenti della strada al centro delle priorità della polizia municipale di Arzano che nell’ultima settimana, con un lavoro incessante, ha dichiarato guerra ai centauri senza casco.
L’attività ha interessato varie aree della città ed ha interessato non solo i “due” ruote, ma anche le auto in sosta vietata , in doppia fila e sui marciapiedi.
Sotto chiave oltre 30 veicoli sottoposti a sequestri e fermi amministrativi e 43 sanzioni amministrative in violazione del Codice della Strada per guida senza patente, casco protettivo, revisione.
Ad un solo cittadino a bordo della moto elevate sanzioni per oltre 8600 euro , il tutto per un totale di oltre 40 mila euro.
Le operazioni hanno portato, inoltre, alla identificazione di oltre 60 soggetti.
Continuerà nei prossimi giorni l’attività degli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello che hanno attuato una campagna comunicativa con “finalità educativa” e non solo repressiva.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche