martedì 3 Dicembre 2024
HomeCultura e SpettacoliArturo Sepe tra i protagonisti di RITORNO A TORA.

Arturo Sepe tra i protagonisti di RITORNO A TORA.

L’attore Bruniano Arturo Sepe, in questi giorni è impegnato sul Set del nuovo film del pluripremiato regista Luca Gianfrancesco che racconta le vicende di ebrei napoletani che tra il 1942 e il 1943 che furono internati nel comune di Tora e Piccilli in provincia di Caserta.

Sepe interpreterà il Brigadiere Alfonso Vega, al quale, in quel periodo, fu affidato il comando della Caserma dei Carabinieri di Tora.

La pellicola è supportata dagli storici prof.Giovanni Cerchia e prof. Giuseppe Angelone. Il film racconta inoltre il ritorno nella comunità casertana dell’ultima testimone vivente, Ziva Modiano Fischer.

L’attore nolano, dopo essere stato impegnato sul set di MALINCONICO 2 (in autunno in onda sulla Rai) e SARA -La serie (Netflix), sarà inoltre al cinema con L’ULTIMA COSA BELLA, opera prima del regista Luca Luongo.

“Indossare nuovamente al cinema la divisa dell’Arma e dare il volto al Comandante Vega è un privilegio, così come portare alla luce un pezzo inedito della nostra Storia attraverso la pellicola, ma soprattutto è un piacere ed una fortuna essere guidato e plasmato dall’estro e dalla professionalità di Luca Gianfrancesco”. Queste le parole colme di orgoglio e abnegazione di Arturo Sepe.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche