PALMA CAMPANIA : 36enne finisce in manette con l’accusa di rapina aggravata, porto abusivo di arma da taglio e lesioni personali.
Nei pressi della locale stazione della ferrovia dello stato , i carabinieri della compagnia di Nola dopo prolungate ricerche hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto Abdul Gani, del Bangladesh, 36enne, domiciliato a palma campania, ritenuto responsabile di rapina aggravata, porto abusivo di arma da taglio e lesioni personali.
Alle 20.30 circa del 29 agosto il predetto, armato di coltello, dopo aver fatto irruzione nel call center abedin phone center in via municipio si era fatto consegnare l’incasso giornaliero della attivita’, circa 1350 euro, dal proprietario (un suo connazionale 24enne). Dopo la rapina il malfattore, prima di darsi alla fuga, per opporsi alla reazione della vittima ha dato una coltellata al proprietario del phone center ferendolo al collo e procurandogli soltanto lesione lieve guaribile in 5 giorni.
Il fermato e’ stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.
Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.