NOLA: Stop ai parcheggiatori abusivi. Un basta che risuona nella cittadina dei gigli e che inizia a dare i suoi riusultati già dalla giornata di oggi.
E’ stato tratto in arresto questa mattina, nel corso di servizio predisposto per la repressione di reati eventualmente commessi da parcheggiatori abusivi, i carabinieri della radiomobile della locale compagnia hanno tratto in arresto Strano Michele, 27 anni, residente in via Silvio Pellico, gia’ noto alle forze dell’ordine, responsabile di tentata estorsione.Il giovane dopo essersi avvicinato ad un 27enne di nola, gli aveva intimato di consegnare 2 euro per vigilanza all’autovettura che aveva appena parcheggiato su via Fonseca, in prossimità di una sala cinematografica ma il giovane sentitosi rifiutare la somma lo ha minacciato, promettendogli danni alla macchina. E’ stato subito bloccato dai militari che, nel seguito del controllo hanno perltro sequestrato sequestrato allo stesso 132 in monete e banconote di vario taglio ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.
Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.