lunedì 16 Settembre 2024
HomeCronacaArrestati affiliati dei Fusco-Ponticelli, gestivano in casa un droga-shop

Arrestati affiliati dei Fusco-Ponticelli, gestivano in casa un droga-shop

CERCOLA. Finiscono in carcere due fratelli affiliati al sodalizio dei Fusco-Ponticelli: all’ interno del loro appartamento gestivano un vero e proprio droga-shop. Antonio e Salvatore Gallo, di 24 e 20 anni, non si aspettavano di essere stati presi in trappola.


Il blitz è stato portato a termine l’altro giorno dai carabinieri della tenenza di Cercola. Gli uomini dell’Arma, tra cui l’unica donna in divisa, per non destare allarme, si sono fatti precedere dall’agente che solitamente entrava nella casa di via Matilde Serao, a Carovita.

Uno dei fratelli, essendo già agli arresti domiciliari, ha pensato ad una normale visita di controllo. Invece, la missione degli agenti era mirata.

Quando ha aperto la porta di casa, si è reso conto che si trattava di ben altro. In seguito alla perquisizione domiciliare è infatti venuta fuori la prova che i militari cercavano: nove grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per essere smerciata.

Antonio e Salvatore sono finiti in galera nella Casa circondariale di Poggioreale

Anna Maria Romano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche