ARPINO DI CASORIA. Arrestata dai carabinieri una giovane donna di 29 anni ritenuta vicina al gruppo satellite del clan “Mazzarella”.
I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto la 29enne Rita Baldassarre, perchè ritenuta vicina al gruppo camorristico dei “Ferraiuolo-Del Prete” , satellite del clan “Mazzarella”. La giovane donna, già ai domiciliari per droga, è stata raggiunta da un ordine di carcerazione per associazione di tipo mafioso ed associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso per reati commessi dal 2010 al 2012. La Baldassarre è stata tradotta in carcere e dovrà scontare la pena di 9 anni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.