ERCOLANO. In casa nascondeva armi e droga mentre scontava i domiciliari, arrestato affiliato del clan camorristico Birra di Ercolano.
Si trovava, dunque, già in regime di detenzione – ai domiciliari – Silvio Viola, 36 anni, l’esponente dei Birra di Ercolano, quando è stato arrestato di nuovo dai carabinieri per possesso di armi e sostanza stupefacente. L’arresto, da parte dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Torre del Greco, è avvenuto nel corso di un controllo del detenuto. Un blitz di contrasto alle forme di illegalità diffusa.
I militari dell’arma hanno fatto irruzione nell’abitazione di Silvio Viola – dove stava scontando una pena precedente – e nel corso della perquisizione, il detenuto è stato trovato in possesso di una pistola monocolpo calibro 22 e 38 grammi di hashish in singole confezioni. E’ finito di nuovo in manette il 36enne del clan Birra per detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione di droga a fini di spaccio. Dai domiciliari è passato al carcere, al momento si trova in cella a Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.