L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Armi detenute illegalmente ad Orta di Atella. I Carabinieri arrestano personaggio contiguo a clan trovato in possesso di una pistola clandestina.
La detenzione di una semiautomatica e di 35 cartucce ha portato all’arresto di Luciano Fiorillo. L’uomo, un 47enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto contiguo al clan dei “Ciccarelli”, operante a Caivano e nei comuni limitrofi.
I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna durante la perquisizione nella sua abitazione ad Orta di Atella hanno trovato un telecomando che apriva un garage vicino alla casa. Dentro, l’uomo vi aveva nascosto la calibro 7,65 con matricola abrasa.
Fiorillo dovrà rispondere di detenzione illegale di armi clandestine e di munizioni, nonché di ricettazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.