venerdì 29 Novembre 2024
HomeCronacaArmato aggredisce poliziotti a S.Vitaliano: 2 arresti

Armato aggredisce poliziotti a S.Vitaliano: 2 arresti

San Vitaliano. Ieri serata i poliziotti, nel transitare sulla SS7Bis a San Vitaliano, hanno notato due uomini che, con atteggiamento circospetto, stavano entrando nel bar di un’area di servizio.
Gli agenti, insospettiti, sono entrati nell’esercizio commerciale dove uno dei due, alla loro vista, ha avvertito l’altro della presenza dei poliziotti e ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato mentre il complice si è introdotto nella cucina del locale dove è stato, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato e trovato in possesso di una pistola calibro 9×21 caricata con 10 cartucce e un colpo in canna.
Federico Maldarelli, 38enne di Casoria, e Domenico Marrone, 55enne di Giugliano in Campania con precedenti di polizia, sono stati arrestati: il primo per porto illegale di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale mentre il secondo per favoreggiamento personale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche