SOMMA VESUVIANA. Armati di pistola hanno fatto irruzione in un distributore di benzina portandosi via alcune centinaia di euro.
E’ accaduto ieri sera poco prima delle 20 in via Pomigliano a Somma Vesuviana. Due sconosciuti, con il volto travisato, di cui uno armato di pistola sono arrivati nella pompa di benzina e minacciando i presenti si sono fatti consegnare il denaro. Poi sono fuggiti in sella ad un ciclomotore dopo aver urtato altro veicolo facendo perdere le loro tracce. Fortunatamente nell’incidente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Stazione che ora si stanno occupando delle indagini per risalire ai responsabili.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.