SOMMA VESUVIANA. L’uomo in questo momento è in sala operatoria e ha bisogno di molte trasfusioni di sangue, il sindaco Di Sarno: “Andiamo a donare”.
Sono ancora critiche le condizioni dell’uomo, conosciuto e stimato a Somma Vesuviana, ritrovato ferito gravemente all’interno della sua tabaccheria. Adesso è in sala operatoria all’Ospedale del Mare, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ha bisogno di molto sangue per le trasfusioni e tutta la comunità sommese si sta adoperando affinchè venga aiutato in questo drammatico momento. Anche il sindaco Salvatore Di Sarno ha lanciato un accorato appello: “ll nostro amico Tommaso sta combattendo la sua battaglia per la vita. Adesso è in sala operatoria e ha bisogno di molte trasfusioni di sangue. Andiamo domani mattina a donare direttamente all’ospedale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.