venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaAnziano aiuta famiglia in difficoltà ma viene minacciato per soldi. Arresto

Anziano aiuta famiglia in difficoltà ma viene minacciato per soldi. Arresto

NAPOLI. Ponticelli. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale Pasquale De Crescenzo, 36enne di Torre del Greco.

Questa notte i militari, impegnati in un servizio notturno, sono stati allertati dal 112 e hanno trovato De Crescenzo in via Madonnelle del quartiere Ponticelli. Il 36enne era in compagnia della vittima; un 80enne del posto che aveva chiesto aiuto ai carabinieri.
Saltuariamente l’anziano aiutava economicamente la famiglia del 36enne. L’uomo però era diventato troppo incalzante nelle richieste tanto da minacciare l’ 82enne a notte fonda. Durante le operazioni di approfondimento il 36enne ha spintonato i militari che lo hanno bloccato ed arrestato. De Crescenzo è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche