Ieri i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia, intorno alle ore 14:00, sono intervenuti in via Fusco su segnalazione di una anziana signora, classe 1937.
L’anziana donna ha prontamente avvertito le forze dell’ordine a causa dell’introduzione nella propria abitazione di tre persone. I ladri, dall’ accento probabilmente stranieri, hanno rotto un vetro e sono entrati in casa.
Credendo evidentemente che nell’ abitazione non ci fosse nessuno, hanno iniziato a rovistare ovunque. Scoperti dall’anziana proprietaria di casa, i malviventi l’hanno spintonata e immobilizzata, continuando la loro azione criminale.
I tre malfattori sono riusciti a portare via diversi monili in oro e del denaro contante, dopodiché si sono dati alla fuga. La donna ha avvertito carabinieri ed è stata medicata sul posto dal personale del 118. Sul caso indagano le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia i ladri.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.