Nola. Sarà il giovane Antonio Giuliano a coordinare le attività del movimento Ecologista Europeo che nasce dall’iniziativa di un gruppo di docenti universitari, esperti in politica e gestione dell’ambiente, insieme a molti giovani, lavoratori,professionisti, imprenditori, cittadini, che hanno deciso di unirsi per contrastare una metodologia anacronistica per tutelare l’ambiente e l’ecosistema.
La nomina è stata ratificata dal vice coordinatore Biagio Barbato.
L’area nolana, con le sue problematiche ambientali, (emergenza roghi tossici, cave, sversamenti abusivi, dissesto idrogeologico ) spiega Antonio Giuliano “necessita di una nuova voce che sappia parlare ai cittadini fornendo loro soluzioni ai problemi e non limitarsi alla semplice individuazione di essi”. “Il movimento Fare Ambiente è aperto a tutti coloro che intendano difendere la terra in cui viviamo ma liberi da pregiudizi e
concezioni ideologiche”.
Una mission che sarà portata avanti attraverso momenti di riflessione, dibattiti e iniziative pubbliche.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.