SOMMA VESUVIANA. Un baby modello richiestissimo ed apprezzato è Antonio Abbate, sommese doc che grazie all’amore della mamma Ida ed il papà Adriano sta vivendo un’esperienza incredibile.
Antonio è il primo di quattro figli, seguono Anna di sei, Sirya di tre e Salvatore di due. Il primogenito della coppia è stato scelto dall’azienda d’abbigliamento classico sportivo in stile mediterraneo Harmont & Blaine junior , e il 20 giugno 2013 partecipa alla sfilata di presentazione della linea primavera / estate 2014. A settembre 2013 il piccolo Antonio è su tutti i cataloghi Harmont & Blaine junior ( con le foto della linea sopraindicata ), distribuiti in tutta Italia. Il nostro piccolo fotomodello non solo figura nei cataloghi della prestigiosa azienda, ma anche nel video del backstage della sfilata che viene riprodotto nell’aereoporto di Capodichino e nei negozi in franchising Harmont & Blaine junior. A gennaio di quest’anno Antonio ritorna a sfilare per tale azienda per la presentazione della linea autunno / inverno 2015, che insieme all’altro défilé, sono state pubblicizzate sulle importanti riviste di moda “I am magazine” e “Fashion magazine”. Naturalmente Antonio non cammina da solo ma si avvale dell’aiuto dell’agenzia “Renata casting” e nell’ultimo periodo ha fatto dei provini anche per un’altra famosa casa di moda la “United Colors of Benetton. Non solo moda per Antonio, che è già pronto per un’altra nuova occasione altrettanto importante, quella di attore. Infatti ha partecipato alle selezioni per un film, che sarà girato con il mitico attore napoletano Alessandro Siani. Si attendono le risposte e noi auguriamo al piccolo di percorrere con successo quest’ultime meravigliose strade camminando sempre insieme alla sua super mamma Ida, sotto il suo attento occhio vigile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.