domenica 22 Settembre 2024
HomeSportAntonella Del Core Testimonial del minivolley "Festa della frutta Del Monte"

Antonella Del Core Testimonial del minivolley “Festa della frutta Del Monte”

Napoli – Una super campionessa per un super evento. Ci sarà anche Antonella Del Core a Barra per la Festa della Frutta Del Monte®, la grande manifestazione di minivolley che andrà in scena nel pomeriggio di sabato 8 giugno sui campi del “Del Monte® Village”, allestito per l’occasione presso il PalaDennerlein.

La Del Core, prossima alle nozze, sarà la testimonial dell’attesa kermesse riservata a bambine nate negli anni dal 2000 al 2008, organizzata dal Centro Ester con il patrocinio della Del Monte® ed in collaborazione con il Comitato Provinciale della Federvolley di Napoli per uno scopo più che nobile: incentivare il consumo della frutta, alimento fondamentale per una nutrizione equilibrata, ed indurre stili di vita più sani e virtuosi.

Al grido di “Tutti Pazzi per la Frutta”, infatti, saranno organizzati 20 concentramenti per ciascun campo di gioco, con la partecipazione prevista di circa 800 giovani atlete. Il limite per le iscrizioni è fissato per lunedì 3 giugno, ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di squadre per ciascuna categoria rispettando i limiti di età. Gli incontri saranno intervallati dalla degustazione di succulente macedonie e gustose granite di frutta, gentilmente fornita da Del Monte®.

Tutte le squadre partecipanti, composte almeno da 3 e massimo da 5 ragazze, dovranno necessariamente associare alla propria denominazione quella di un frutto (ad es. Centro Ester Mele, Centro Ester Fragole, ecc.). Come in ogni manifestazioni di minivolley non è prevista alcuna classifica finale ma premi, doni e gadget per tutti i partecipanti.

Per le giovani sportive e tutti gli appassionati, inoltre, l’opportunità di ammirare dal vivo un’icona della pallavolo nazionale come Antonella Del Core, che proprio dal PalaDennerlein ha spiccato il volo verso una carriera di assoluto prestigio in Italia ed all’estero, nobilitata dalla conquista di scudetti, coppe e ambiti trofei.

Gli ingredienti, insomma, ci sono proprio tutti per vivere intensamente una giornata all’insegna dello sport più autentico e della sana alimentazione.

Rino Dazzo, Addetto Stampa Pallavolo Centro Ester Napoli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche