Nuova trasferta per la Marianna Guerriero Arzano che cerca il pass sul campo del Sabaudia per continuare la marcia di avvicinamento ai playoff. Un anticipo reso necessario per consentire al libero Marianna Maggipinto di partecipare al collegiale con la nazionale prejuniores. Un impegno importante in vista del campionato europeo di fine aprile.
In campo alle ore 20.30 al palazzetto delle laziali con ingresso libero: “Nessuna gara è semplice, domani affronteremo una squadra che nonostante la classifica è in netta ripresa e viene da risultati positivi:” cosi Antonio Piscopo, coach della Marianna Guerriero Arzano commenta il prossimo incontro di campionato contro il Sabaudia.
“Noi veniamo da una settimana intensa di duro lavoro, senza soste e di impegni ravvicinati”. “Abbiamo giocato domenica, domani di nuovo in campo e poi ancora domenica”. “Siamo stanchi ma concentrati e determinati perché ci troviamo in una fase cruciale della stagione. Dopo questi tre incontri prima del rush finale dove ci giocheremo l’intera stagione”.
CAFFE’CIRCI SABAUDIA: Borelli , Di Cecca, Carminati, Miatello (lib.), Vaccarella, De Lillis, D’Angelo, Capone (lib.), Ciotoli, Tomatelli, Vincenzi, Sartorelli, Donati. All. Casalvieri
MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Russo, Sollo, Lauro, Maggipinto, Russiello, Maresca, Esposito, Climaco, Postiglione. All. Piscopo
Arbitri: Vincenzo Stingone e Loredana Di N
Roberto Esse

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.