OTTAVIANO. È Anna Teresa Ciccone la giovane morta questa notte in seguito al gravissimo incidente avvenuto ad Ottaviano. La ragazza, 21 anni, originaria di San Giuseppe Vesuviano e residente a Nola, viaggiava con un’amica a bordo di una Fiat 500. Intorno all’1 20 i carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti questa notte presso ospedale di Sarno. Due donne sono state portate al pronto soccorso dopo un incidente stradale.
Secondo una prima ricostruzione le due giovani viaggiavano lungo Via Ferrovie dello Stato quando, per motivi ancora da accertare, l’auto sarebbe finita violentemente contro un muro, altezza civico 156. La 21enne alla guida è morta in ospedale per le ferite riportate. La passeggera, 20 anni, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.