Somma Vesuviana. Torna la quarta edizione di “Estate in Piazza Europa”. Ad organizzarla, ancora una volta, l’Accademia Vesuviana di Tradizioni Etnostoriche (presieduta da Biagio Esposito) con musica, buon cibo e rassegne fotografiche. Location dell’iniziativa piazza Europa a Somma Vesuviana (ingresso da via Milano e
da via Napoli). In particolare le mostre fotografiche saranno itineranti tra Somma Vesuviana e
Massa Martana (Perugia). “Il nostro intento è quello di non far sentire soli e senza estate i nostri concittadini e quelli dei paesi vicini”, spiegano gli organizzatori, “l’accademia ha voluto mettere in calendario una serie di spettacoli e di divertimento per giovani e adulti, senza dimenticarsi dei bambini, infatti ogni venerdì, sabato e domenica si balla, si canta e c’è tanta animazione, il tutto gratuitamente”. Appuntamento speciale per sabato 15 agosto, durante lo spettacolo della serata, infatti, che ha inizio alle ore 20 sarà distribuito gratuitamente pane e anguria per tutti. “Insomma ogni venerdì, sabato e domenica fino al 30 settembre”, concludono, “divertiamoci tutti in piazza Europa con balli canti suoni e tanto divertimento per ogni età”.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.