Nola. Un incontro proficuo quello che si è avuto stamane tra il consigliere regionale Francesco Iovino e il neo coordinatore dell’ area nolana Angelo La Magna. Quest’ ultimo per conto di Italia Viva seguirà i Comuni di Cimitile, Cicciano, Comiziano, Tufino, Comiziano, Camposano e Roccarainola.
Tra i suoi compiti quello di avviare in futuro tutti i coordinamenti cittadini che vedranno nuovi consiglieri dei territorio e sostenitore avviare le segreterie cittadine.
“Ringrazio per la fiducia il coordinatore Provinbiale Marianna Mascolo e il regionale Catello Vitiello”, commenta La Magna che con Iovino ha concordato sul fatto che il suo sarà un “lavoro fatto tra la gente è tra nuovi giovani che vorranno seguirci visto che siamo il partito più votato dai 18/24 anni”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.