lunedì 23 Settembre 2024
HomePoliticaAngelino Alfano a Nola promette: "Tornerò per festeggiare la vittoria"

Angelino Alfano a Nola promette: “Tornerò per festeggiare la vittoria”

Angelino Alfano segretario nazionale del Pdl è stato in visita oggi a Nola ed ha esordito così: “Chi vota per Grillo manda Bersani al governo non manda tutti a quel paese”.
Alfano, che ha ricordato gli impegni di Silvio Berlusconi e del Pdl in tema di abolizione, e restituzione, dell’Imu sulla prima casa, di incentivazione delle assunzioni e di revisione dei poteri di Equitalia, ha ringraziato Paolo Russo “per avermi fatto conoscere questa meravigliosa comunità”.
Presenti all’incontro anche il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il coordinatore regionale del Pdl Nitto Palma e numerosi parlamentari. E con loro l’onorevole Paolo Russo e poi centinaia di persone, tra questi sindaci, amministratori, attivisti, imprenditori, professionisti e cittadini. “La nostra – ha detto Paolo Russo, presidente della commissione Agricoltura della Camera e candidato al Parlamento – è una terra straordinaria che lavora per offrire ai propri figli un futuro migliore, le stesse possibilità che hanno coloro che vivono in altre parti d’Italia” Il segretario Alfano, ha sottolineato che “Siamo a meno di due punti dal successo”, promettendo: “Tornerò con voi e con Paolo a festeggiare la vittoria”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche