Il 26 maggio al “Teatro Roma” di Portici verrà presentato il nuovo lavoro discografico di Angelica Borrelli, in arte Angelica, dal titolo “La mia musica”, prodotto e distribuito dalla Zeus Record.
A partire dalle ore 20 la giovane cantautrice napoletana farà ascoltare i brani dei suoi due album, musicati dal fratello Lino, pianista e tastierista, i quali già stanno riscuotendo un grande successo di pubblico dal momento che nei suoi testi si parla dei sentimenti più semplici e veri, quali l’amore verso il proprio compagno o la propria bambina, l’amicizia ma anche ansie, gioie e paure di una ragazza semplice e pulita che a piccoli passi si sta affermando sempre di più nel panorama musicale.
Già da piccolissima Angelica, classe ’87, ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte, a scrivere i suoi primi pezzi musicali ed a partecipare a numerose manifestazioni canore.
Questa giovane promessa della musica pop ha inciso il primo album nel 2010: “La voce del mio cuore” che dà il titolo anche alla canzone dedicata a sua figlia Alessia.
Lo scorso 24 febbraio è uscito il suo nuovodisco, diretto dal maestro Peppe Migliaccio, che saràpresentato al “Teatro Roma” sito in via Roma a Portici; ospite d’onore della serata sarà l’artista Raffaello con il quale Angelica ha inciso “Con te”, una romantica ballata d’amore di due giovani che si amano e che esprimono tutta la voglia di stare insieme per sempre, il cui video ufficiale è molto cliccato sul canale musicale diYoutube.
Ad accompagnare l’artista napoletana nella sua performance canora che prevede anche l’esecuzione di un brano classico napoletano, ci sarannosul palco Carmine Napolitano, fino a qualche anno fa batterista di Gigi d’Alessio, i fratelli Darioe Giuseppe Spinelli (rispettivamente al basso ed alla chitarra), Rocco di Maiolo (sassofono) e Lino Borrelli (pianoforte).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.