Sabato 28 dicembre ore 19 nell’Auditorium E. Lucca Istituto Axel Munthe
Prosegue ad Anacapri “Aspettando il Natale 2019”, il ricco programma di eventi organizzato dal Comune di Anacapri e dall’assessorato alla cultura e al turismo guidato da Manuela Schiano con il sostegno della Camera di Commercio di Napoli.
Sabato 28 dicembre alle ore 19 nell’auditorium E. Lucca dell’Istituto Axel Munthe si terrà il concerto “I love Cinema” a cura dell’Ensemble I suoni del sud. L’appuntamento è organizzato con la collaborazione della dirigente scolastica dell’Istituto, prof.ssa Antonella Astarita.
L’Ensemble “I suoni del Sud” è presente in numerose trasmissioni televisive RAI e Mediaset, e vanta collaborazioni con compositori quali Luis Bacalov, Nicola Piovani, Ennio Morricone.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.