mercoledì 18 Settembre 2024
HomeAttualità“Amici in bici” ideato dalla donatrice Avis Maddalena Pagano ha fatto tappa...

“Amici in bici” ideato dalla donatrice Avis Maddalena Pagano ha fatto tappa nel Vesuviano

“Amici in bici” ideato dalla donatrice Maddalena Pagano dell’Avis Trento e originaria di San Giuseppe Vesuviano e dal cognato Antonio Izzo, ha fatto tappa in zona Domenica 08/09/2024 a San Giuseppe Vesuviano ove si è tenuta una giornata di raccolta sangue dove Maddy ha fatto da madrina della prima donazione con la U.d.R. Avis Sant’Anastasia in piazza Elena d’Aosta. La raccolta ha avuto lo scopo, oltre che di sensibilizzare al gesto della donazione sangue, ma di dare il via a questa manifestazione che ha il fine di promuovere gli ideali e i valori fondanti dell’associazione Avis. Presente il Sindaco Michele Sepe, la presidente del Consiglio Comunale Michela Saggese.
Lunedì 09/08/2024 la pedalata per Avis partita dal Santuario di San Giuseppe Vesuviano ha fatto tappa a Somma Vesuviana dove sono stati accolti da Gianpaolo Cozzolino, presidente dell’Avis Somma Vesuviana, dal sindaco Salvatore di Sarno, dall’assessore Rosalinda Perna e da Padre Casimiro. Successivamente si sono spostati al Santuario della Madonna dell’Arco dove è stata fatta visita al museo ex voto e dove stavano ad attendere Maddy i volontari del servizio civile, la presidente dell’Avis Comunale Sant’Anastasia Mariacira Grazioli, i Volontari Avis Torre del Greco, Avis Somma Vesuviana, Avis Volla, Avis Napoli e Avis Nocera Inferiore, il consigliere Avis Nazionale Antonio Filippo Esposito, il Presidente Avis Provinciale Avv. Carlo Spirito, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania Loredana Raia, L’Assessore del Comune di Sant’Anastasia Veria Giordano, Capogruppo Consiliare Comune di Sant’Anastasia Peppe Maiello. Ore 15.00 tutti le Avis presenti hanno seguito Maddy fino all’arrivo a piazza del Carmine Napoli augurandole un buon viaggio per la fine della sua avventura.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche