lunedì 25 Novembre 2024
HomeAppuntamentiAmici a quattro zampe in piazza, domani l'evento a Brusciano

Amici a quattro zampe in piazza, domani l’evento a Brusciano

BRUSCIANO. Tutto pronto per la manifestazione “Gli Amici a quattro zampe: il cane”, promossa dall’associazione Brusciano Ambientale.

Appuntamento con gli amanti dei cani domenica 18 giugno dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in via Padula. Una realtà associativa di guardie ecologiche-ambientali-volontari, che con questo evento intende testimoniare con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Brusciano, l’amore verso gli animali a quattro zampe, attraverso momenti di incontri ludici, e soprattutto ponendo l’accento sull’importanza di creare momenti di incontro per i proprietari che hanno un animale in casa e per una campagna di sensibilizzazione sul fenomeno del randagismo e sulle problematiche ad esso annesse.

“Una mattinata – precisa il presidente Domenico Coppola – con l’intento primario di sensibilizzare la cittadinanza alla cultura del rispetto degli animali e in particolare dei cani, sensibilizzando i proprietari dei cani, sull’applicazione del microchip e alla prevenzione del fenomeno del randagismo. Non possono non ringraziare agli sponsor che ci hanno supportato alla realizzazione di un evento così interessante e ricco di contenuti: Caffetteria Moccia Nocciola, Security Service, Martin il Pescatore ”.

Alla manifestazione saranno presenti componenti dell’Associazione La Sfinge, Guardie Ecozoofile Cani Felici, che mediante i loro operatori, interagiranno con i presenti alla scoperta della corretta comunicazione, informazione e adozione nei riguardi degli amici a quattro zampe.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche