Marigliano. Non si fermano i controlli della polizia municipale di Marigliano, non si fermano soprattutto per la guida instancabile del comandante Emiliano Nacar che interviene spesso in prima persona. Come oggi, tre azioni finite con delle denunce. Stamattina il il maggiore Emiliano Nacar, è intervenuto personalmente in località Pontecitra fermando una donna intenta a sversare dei sacchetti in strada. Immediatamente scattava la denuncia per la persone che era costretta a riprendersi i sacchetti e portarseli via.
Successivamente, insieme a personale dell’Esercito Nacar, in qualità di coordinatore della area est di Terra dei fuochi, eseguiva un accesso in un’attività di vendita di marmi in difetto della prescritta autorizzazione unica ambientale e con un’area allestita a deposito, ma illegittimamente.
Immediata la denuncia a piede libero del proprietario e una sanzione per omessa tenuta del registro rifiuti.
Infine, unitamente a personale dell’ Agenzia di sviluppo dell’Area nolana e contingente dell’Esercito gli agenti hanno agito con un volo ricognitivo per la verifica di alcuni fenomeni criminali denunciati in questi giorni.
In questo caso è stata rinvenuta una discarica di amianto.
“Questa attività”, dichiara il comandante Nacar, “è l’ennesima effettuata e conferma i primi riscontri effettuati su interramento dei rifiuti. Anche senza risorse ed in attesa di personale a tempo determinato sento di ringraziare tutto il personale per lo sforzo profuso”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.