Venerdì 2 ottobre è uscito “ALTRE MILLE VOLTE”, il nuovo singolo del giovane cantautore pop urban PATRIK. Dopo aver pubblicato i singoli “OKAY” e “ORA”, brano che ha raggiunto le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY con oltre 4 MILIONI di stream, 1 MILIONE di views al video su YouTube e 30 MILA TIKTOK dedicati, dei numeri altissimi per un artista emergente, PATRIK torna con “ALTRE MILLE VOLTE”.
“ALTRE MILLE VOLTE” è un’energica ballad pop-rock dalle influenze urban, unite a sonorità acustiche di chitarra e batteria. Un singolo autobiografico in cui PATRIK racconta della fine di una storia importante di cui rimane il ricordo dei bei momenti passati, insieme alla nostalgia del rendersi conto di tenere ancora l’uno all’altra, di “essere distanti, ma con pezzi mancanti”.
«‘ALTRE MILLE VOLTE’ è un insieme di flashback nostalgici – racconta PATRIK – di sentimenti contrastanti (speranza e pessimismo) e di riflessioni su ciò che significa realmente amare una persona, lasciarla andare per il suo futuro, la sua realizzazione personale, in un mondo dagli ideali stravolti che spinge a pensare che la felicità arrivi principalmente dai beni materiali».
PATRIK (1998, Salerno) è Patrick Rubino. L’artista nasce a Salerno da madre polacca e padre italiano e fin da piccolo coltiva la passione per la musica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.