sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàAll’ombra del pino a Posillipo nata la Famiglia Redaelli di Prisco

All’ombra del pino a Posillipo nata la Famiglia Redaelli di Prisco

Matrimonio celebrato dal Parroco p. Vincenzo Tritto sj, che ha anche consegnato la benedizione apostolica di Sua Santità Benedetto XVI e letto il messaggio augurale del Cardinale Crescenzio Sepe Arcivescovo Metropolita di Napoli, il quale ha sottolineato che «la formazione di una nuova famiglia rappresenta una piccola Chiesa domestica, fondata sulla roccia che è Cristo».

Testimoni per lo sposo il fratello Fabio e Diego Di Filippo, per la sposa – in uno splendido abito creato per lei dall’Atelier Colonna – la cugina Monica di Prisco e l’amica carissima Annamaria Cerio.

I nostri “ragazzi”, circondati dall’affetto di parenti e amici, sono stati festeggiati con gran calore nella bella cornice del Caruso Roof Garden del Grand Hotel Vesuvio, ove gli invitati, accolti dal responsabile food & beverage, Alberto Luciano e dal maitre, responsabile banchetti, Vincenzo Prota, hanno potuto gustare le prelibatezze dello chef executive Giovanni Marzano coadiuvato dallo chef Luigi Liberti; in particolare la sorpresa di un vesuvio fumante di meringa e gelato ha lasciato tutti a “bocca aperta”!

Gli sposi – dopo una prima notte in una suite del Grand Hotel Vesuvio del lungomare di Napoli – sono partiti per un lungo viaggio che li porterà prima a rilassarsi nelle acque termali della Slovenia, poi alla scoperta della città di Monaco di Baviera, per poi concludersi con una romantica crociera sul bel Danubio blu che toccherà varie città dell’Austria.

Ad essi auguriamo tanta felicità, in particolare ai nostri colleghi genitori di Sonia, Vera De Luca e Harry di Prisco vadano i nostri auguri.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche