venerdì 1 Novembre 2024
HomeSportAllievi: DHS Napoli C5 decimata e corsara a Cicciano

Allievi: DHS Napoli C5 decimata e corsara a Cicciano

Nonostante l’assenza di molti titolari vista la contemporaneità della gara Juniores, torna a casa con un altra vittoria la formazione Allievi del Napoli guidata da mister Occhino. I ragazzi “terribili” sono ancora a punteggio pieno e si sbarazzano, in trasferta, anche del Cicciano mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale nel girone, dovendo affrontare le formazioni più temibili in casa.

I ragazzi, in assenza del loro tecnico per motivi di lavoro, hanno dato comunque una bella prova di maturità, mettendo in pratica tutte le disposizioni e sacrificandosi in campo e sulla panchina. Lode ad Ingrosso: al debutto assoluto nella categoria per lui superiore, ha dato sfoggio delle sue qualità difensive senza paura dell’avversario; note liete vengono anche da Oranges che, con una prestazione maiuscola, sta dimostrando miglioramenti significativi, così come Varriale, ancora una volta migliore in campo.

Il capitano ha guidato i suoi compagni dentro e fuori dal campo: non solo è stato autore di una tripletta ma ha contribuito anche alla fase difensiva, oltre che a sostenere i compagni nei momenti di difficoltà. La società può veramente essere fiera di questo gruppo e del lavoro svolto fin ora dal mister.

Tabellino gara
Friends Cicciano – DHS Napoli 2-4 (1-1)

Friends Cicciano
Ioime, Crispo, Giallongo, Vitale, Cassese, De Luca, Napolitano, Vassalluzzo, D’Aniello. All. Napolitano.

DHS Napoli
Bellobuono, Caputo, Capano, Libraro, Buono, Oranges, Ferrante, Romaniello, Varriale C., Ingrosso, Romano, Russo. All. De Candia

Arbitro: Evangelista (Nola)

Reti: 20’ Caputo (N), 28’ Vassalluzzo (F). Secondo tempo: 34’ e 38’ Varriale (N), 58’ Vassalluzzo (F), 29’ Varriale (N).

Note: Nel primo tempo sul risultato di 0-1 Bellobuono (N) para un rigore a De Luca (N).

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche