Si segnalano possibili nevicate anche nella fascia costiera a quote collinari. Possibile rischio gelate su tutta la Campania.
La Protezione civile della Campania ha prorogato l’avviso di allerta per le avverse condizioni meteo. Neve e gelate fino a mercoledì prossimo. Le precipitazioni, infatti, continueranno ad insistere sull’intero territorio e, soprattutto, nelle zone interne e montuose.
La protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere o mantenere in vigore tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni, a prestare attenzione alle fasce deboli della popolazione e ai senza fissa dimora.
Particolare attenzione alla verifica delle condizioni di transitabilità o all’eventuale spargimento di sale o liquido disgelante nel rispetto delle norme ambientali.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.