La coalizione “Alleanza Straordinaria” prende atto della personale decisione del candidato sindaco, prof. Carmine Alfano di non continuare la propria campagna elettorale.
Le Forze politiche, gli uomini e le donne che in questa competizione hanno proposto un modello trasparente di Governo cittadino, alternativo, a trent’anni di gestione deleteria e distruttiva che ha portato Torre Annunziata all’onta dello scioglimento amministrativo per infiltrazione camorristica e mafiosa – con esponenti arrestati per concussione e corruzione – continuano con determinazione ed impegno la campagna elettorale, ribadendo i punti e gli obiettivi verso i cittadini.
Pertanto, ci rivolgiamo agli elettori: il voto che il 23 e 24 giugno esprimeranno nell’urna, sarà per dare un governo nuovo e trasparente al territorio per il suo rilancio, e, non per farsi nuovamente amministrare da questi “soliti noti” a cui unanimemente vanno imputate le colpe delle condizioni nelle quali ci troviamo.
NON CI HANNO SCALFITI con la macchina del FANGO, dell’ODIO e della DELAZIONE – armi predilette che il CENTROSINISTRA ed il PARTITO DEMOCRATICO hanno sempre usato come bomba ad orologeria per abbattere uomini e governi nazionali e locali e che hanno gettato VERGOGNA sul nome di Torre Annunziata.
Dunque, oggi, più che mai invitiamo i cittadini che amano questa terra e vogliono risollevarla dall’onta ad andare a votare in massa ALFANO e L’ALLEANZA STRAORDINARIA per il rilancio di tutta la comunità, credendo tutti insieme che SI PUÒ ANCORA CAMBIARE!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.