Castellammare di Stabia. Arriva nella città stabiese per la prima volta “Napulannúra” lo spettacolo della bravissima artista Fiorenza Calogero. Con Marcello Vitale alla chitarra battente (sue anche le elaborazioni musicali), Gabriele Borrelli alle percussioni e Carmine Terracciano alle chitarre, l’appuntamento è per venerdì 20 agosto ore 21 alle Antiche Terme. Con l’obbligo del greenpass, l’ ingresso è gratuito e senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.
“NapulAnnúra” è il suo ultimo progetto che mette a nudo l’anima di Napoli facendola vibrare di passione. Fiorenza rivisita, secondo lo stile peculiare che da tempo la contraddistingue, le opere dei grandi Maestri del passato che hanno contribuito a rendere “immensurabile” il patrimonio musicale napoletano: Renato Carosone, Sergio Bruni, Angela Luce, Concetta Barra, solo per citarne alcuni, spingendosi fino al Settecento Napoletano, ovvero quel periodo di grande vivacità culturale che ha contribuito a rendere Napoli la capitale europea dell’arte, del teatro e soprattutto della musica.
Leggi anche
Intervista a Fiorenza Calogero, questa sera ne ‘Il Commissario Ricciardi’
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.