Somma Vesuviana. “Aiuto siamo senza corrente dalle 16 é una situazione insostenibile”. L’appello arriva da alcune famiglie che vivono in località Santa Maria a Castello a Somma Vesuviana. Dalle 16 manca l’energia elettrica e con questo caldo è davvero difficile resistere.
“Abbiamo contattato l’Enel e ci ha parlato genericamente di un guasto, ma ci hanno lasciato senza notizie e non sappiamo.come gestirla”. In effetti senza la possibilità di accendere i condizionatori e trovare refrigerio in questa caldissima estate e con i frigo che rischiano di scongelare il cibo conservato la preoccupazione delle tante famiglie al buio è più che condivisibile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.