venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaAlla guida del Nucleo Carabinieri CITES il tenente colonnello Mariella Vigliotti

Alla guida del Nucleo Carabinieri CITES il tenente colonnello Mariella Vigliotti

Subentra alla guida del Nucleo Carabinieri CITES il tenente colonnello Mariella Vigliotti, originaria di Napoli, nata nel 1975, laureata in giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli e specializzata per le professioni legali presso la stessa Università.

Tenente Colonnello Mariella Vigliotti

L’Ufficiale ha svolto dapprima la professione di avvocato fino al 2011, anno nel quale ha lasciato la professione per frequentare il corso biennale di formazione per i funzionari del CFS. Durante tale periodo ha conseguito il Master di secondo livello in “Scienze della sicurezza ambientale” presso l’Università “Sapienza” – Roma ed è stato destinato al Comando provinciale CFS di Latina nel 2013 con il grado di Commissario Capo.

Nell’ottobre del 2014 l’Ufficiale è stato trasferito al Comando regionale CFS della Campania, dove ha sovrainteso alle attività dell’ufficio del personale e gestito il reparto a cavallo del CFS della regione Campania, svolgendo altresì l’incarico di responsabile del procedimento dell’Autorità Amministrativa CITES ed EUTR, con mandato a rappresentare l’Amministrazione, nelle suddette materie, nei contenziosi innanzi all’autorità giudiziaria.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche