Sperlonga (Latina). Un gusto tutto azzurro in onore della società sportiva Calcio Napoli sbarca nella famosa e apprezzata gelateria Galli di Sperlonga e conquista tutti. Il gusto è al sapore di zucchero filato ed il colore è dovuto ad estratto di alga marina azzurra naturale e commestibile denominata spirulina. Si tratta di un gelato artigianale realizzato da Giovanna Galli con le antiche ricette di famiglia ereditate da papà Giuseppe, e che è possibile gustare nel bar gelateria storica situato nella piazza centrale di Sperlonga mare (via Cristoforo Colombo 2) dal lontano 1952. Da 72 anni, infatti, i Galli portano avanti una tradizione dolciaria apprezzatissima dai residenti, ma anche dai tanti turisti che visitano la stupenda località di mare situata sulle coste laziali.
Da oggi anche il gusto Napoli dedicato alla squadra campione di Italia è un motivo in più per correre dai Galli a mangiare il gelato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.