NAPOLI. Un numero può portare fortuna/sfortuna a seconda di essere carnefice o vittima. Ma 11 non è un soltanto un numero, è il compartimento di un treno dove prende forma l’appassionante giallo di Francesco Amato.
Architetto e scrittore, Amato torna a far parlare di se con Compartimento 11(Tullio Pironti Editore), una storia enigmatica, coinvolgente e geniale: personalità multiple, riti particolari uniranno alla dedizione del sacro, il profano. Menti diaboliche, personaggi deboli e forti racconteranno la storia di Danny.
Chi sono il Copista, Altro, Emma e Isabel? Trovare la soluzione ad un enigma sarà l’ambizione del commissario Tortora e del lettore.
Francesco Amato, architetto e scrittore, presenterà il libro, Compartimento 11, giovedì 28 novembre 2013, alle ore 18.00 presso la Feltrinelli in via San Tommaso d’ Aquino, Napoli. A discutere con l’autore ci saranno: Pier Luigi Razzano ed Eduardo Scotti
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.