All black party per il ventiquattresimo compleanno di Alessio Giglio, ieri nello splendido scenario di Villa Egea. Alessio, fotomodello, ballerino e cronista de “Il Mediterraneo”, ha festeggiato assieme alla sua famiglia, la mamma Pina, e la sorella, e agli amici di una vita. Tra loro ospiti vip: il cantante Giovanni Sabatino, che ha dedicato ad Alessio il suo nuovo inedito “Solo parole”, la cantautrice Sara Montesanto, l’attice Paola Marisciotti. Dalle passerelle milanesi, la top model Anna Mazza non ha voluto mancare alla festa di Alessio: i due si sono esibiti in una “mini” sfilata scendendo assieme dalle scale della suggestiva villa settecentesca. A lei va ad aggiungersi la fotomodella Rita Aprile che ha fatto “girar la testa” a tutti col suo spacco vertiginoso. Festa glamour con un tocco speciale per la danza, molti ospiti condividono con Alessio il percorso professionale; tra loro Vincenzo Festa, Danilo Aiello e il coreografo Ferdinando Arenella. Emozionato, il festeggiato ha voluto ringraziare la mamma, che gli ha dedicato un commovente videomessaggio, la sua famiglia e tutti gli amici intervenuti.
Dalle redazioni de Il Mediterraneo e La Provincia on Line buon compleanno ad Alessio, con l’augurio di essere sempre la persona eccezionale che è oggi.
Dal direttore Gabriella Bellini, un messaggio speciale: “Caro Alessio, essere alla tua festa è stato per me un onore, sei un ragazzo eccezionale, un esempio per la forza con cui stai conducendo la tu ‘battaglia’ personale che stai conducendo, in modo pubblico, così da dare esempio a tante persone che hanno la fortuna di conoscerti. La tua vitalità e la tua voglia di fare ti accompagna sempre, ed io ti auguro di poter realizzare tutto quello che il tuo cuore desidera”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.