Marigliano. Tre esponenti del consiglio comunale di Marigliano faranno parte dell’associazione dei Comuni Italiani. A darne notizia il sindaco Peppe Jossa.
“Paolo Aliperti, Peppe D’Agostino ed Antonio Di Sauro sono entrati a far parte del coordinamento regionale dell’ ANCI Giovani Campania”, afferma Jossa, “Sono orgoglioso di loro: i nostri tre consiglieri comunali sapranno dare un contributo di valore all’Anci e arricchiranno l’esperienza amministrativa a Marigliano grazie al confronto con gli altri giovani amministratori dell’intera Campania”.
Tre giovani che hanno dimostrato, negli anni l’impegno concreto per Marigliano.
“L’amore per la mia città e la passione per la politica”, commenta Antonio Di Sauro, “ma soprattutto grazie all’appoggio del mio gruppo politico , inizio questo cammino in un luogo dove possiamo condividere ed elaborare progetti per i nostri territori , sarà un percorso di confronto e crescita. Noi giovani dobbiamo essere serbatoio di speranza e innovazione .
Ora a lavoro con il Presidente Stefano Lombardi”.
Sulla stessa linea anche Giuseppe D’Agostino:
“Noi 40 giovani amministratori eletti, coordinati dal Sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi avremo il compito di affrontare tutti i problemi che l’Anci quotidianamente affronta, con l’attenzione rivolta soprattutto al mondo dei giovani. Da parte mia ci metterò tutto il mio impegno, in particolare per i giovani in politica, come faccio da anni prima da iscritto e poi Segretario dei Gd Marigliano, ma anche per fare rete e coordinare Marigliano con tutti i territori della Regione nella realizzazione delle best practices nazionali ed europee”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.