Ottaviano. Una giovane ottavianese nominata componente della Commissione “Occupazione e Formazione” del Forum dei Giovani della Regione Campania. Si tratta di Alessandra Salierno, 29 anni, a darne notizia è l’ex consigliere comunale Emanuele Ragosta. “È con vivo entusiasmo che porgo le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro alla mia amica Alessandra Salierno”, scrive Ragosta che è stato negli anni scorsi per ben due mandati consigliere comunale. Ragosta elogia il giovane talento ottavianese in un post sui suoi canali ufficiali sui social network e aggiunge: “Oggi pomeriggio (ieri per chi legge, ndr) è intervenuta al tavolo regionale presso il Consiglio Regionale della Campania sul bullismo e cyberbullismo con un intervento preciso, tecnico e particolarmente interessante”.
La Salierno è una giovane e affermata professionista: Farmacista ospedaliera presso la Asl Na 3 Sud. Referente Comunicazione e relazioni esterne della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera (SIFO).
“Alessandra è una donna forte, caparbia e capace”, conclude Ragosta, “Alessandra è la dimostrazione che il duro e costante lavoro premia sempre. E con la sua esperienza darà un contributo prezioso e fondamentale ai lavori di questo importante organismo regionale. In bocca al lupo. E buon lavoro”.
Le dieci commissioni di lavoro del Forum regionale sono ripartite per ogni singola provincia, avranno il compito di supportare e rappresentare lo sviluppo delle politiche giovanili nei rispettivi territori e cinque grandi tematiche di interesse giovanili quali: “Legalità, Sport e Sicurezza Sociale”, “Europa, Digitalizzazione e Pari Opportunità”, “Ambiente, Aree interne e Agricoltura”, “Occupazione e Formazione” e “Cultura, Sviluppo sostenibile e Cittadinanza Attiva”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.