ISCHIA – La grande fiera d’estate dal 1991 Dopo 17 anni, la voglia, l’impegno, le emozioni e i colori dell’Expo Ischia, la grande fiera d’estate non hanno subito il lento trascorrere dei giorni. Come nel lontano 1991, la fiera di Ischia rappresenta, sempre più, un polo ed un momento di happening cruciale per l’estate sull’isola verde.
Successo dopo successo, lasciatecelo dire, si rinnovano, edizione dopo edizione, e ci permettono di andare avanti con entusiasmo e voglia di crescere. L’area espositiva, sia interna al Palasport Taglialatela che nei giardini dello Stadio “Enzo Mazzella”, la selezione degli espositori e l’atmosfera complessiva che si respira all’interno dell’evento è davvero magica. Da tanto tempo, la fiera è una tappa fissa dell’estate ischitana.
Un evento che, nel panorama delle fiere italiane, rappresenta sempre la novità. Ischia, la più grande delle isole dell’arcipelago campano, conta nel mese di Agosto ben 6 milioni di presenze, italiane e straniere, una platea d’eccezione per il vostro “business”. La fiera degli eventi, dello shopping e dell’estate Negli anni, Expo Ischia, è riuscito a catalizzare l’attenzione dei tanti ospiti dell’isola con eventi di grande richiamo.
Ogni hanno cresce il cartellone degli eventi. Ospiti di rilievo, protagonisti della moda, eventi eccezionali si uniscono agli appuntamentei consolidati della selezione di Miss Italiane e del Padiglione “Fiesta Latina” dove ogni sera, grandi e piccini si esibiranno in calienti balli sudamericani. Il “Festival dei Sapori”, inoltre, sta già aspettando i suoi clienti per iniziare un percorso alla scoperta dei più buoni sapori d’Italia…
Maggiori informazioni:
Email: info@iracegroup.it
Tel.: +39.081.982342
Fax: +39.081.982342
Web: www.expo-ischia.it
Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.