TORRE DEL GRECO – Biagio Izzo al Teatro Corallo con “Il re di New York”. Inizio ore 20.45; costo del biglietto Euro 20.00.
Ospite graditissimo in tv, attore capace di sbancare il botteghino al cinema e, soprattutto, grandissimo attore sul palco teatrale.
E proprio in questi panni lo ritroveremo martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 al Teatro Corallo col suo imperdibile spettacolo “Il re di New York”.
Lo spettacolo è di Bruno Tabacchini e dello stesso Izzo per la regia di Claudio Insegno con le musiche di Alex Britti. La storia racconta di Biagio e Teresa, sua sorella, costretti a correre a New York per la notizia di un’eredità lasciatagli dallo “zio d’America”. Un classico che scatenerà una serie di eventi stravaganti, che metteranno Izzo nelle vesti a lui più congeniali.
Una commedia degli equivoci, che porta con sé uno degli amori da sempre dichiarati da Izzo: Napoli.
L’attore è reduce dal grande successo cinematografico ottenuto al fianco di Massimo Boldi e affronta il suo impegno teatrale con una grinta nuova, avendo dato prova in questi ultimi anni di possedere doti poliedriche.
http://www.biagioizzo.com/
www.multisalacorallo.it/
c.so V. Emanuele 13 – Torre del Greco (Na)
infoline: 380.2510896
info@multisalacorallo.it
Gabriella Castiello
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.