mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeAppuntamentiAl Summarte Sergio Assisi protagonista di "Mi dimetto da uomo"

Al Summarte Sergio Assisi protagonista di “Mi dimetto da uomo”

10 Gennaio 2025, sul palco del Teatro Summarte Sergio Assisi sarà protagonista di “Mi dimetto da uomo”, uno spettacolo che con intelligenza e umorismo affronterà le sfide e le contraddizioni della mascolinità contemporanea.
MI DIMETTO DA UOMO
In un mondo che ha perso ogni punto di riferimento, Sergio Assisi parla a cuore aperto, spaziando tra narrazione e satira di costume. Nel ruolo di un moderno giullare, alterna momenti di umorismo e riflessione, dialogando con il pubblico e analizzando aspetti della vita quotidiana come abitudini, speranze, sogni e miserie. Tenta di aggrapparsi alla bellezza, all’amore, alla poesia, come fossero rami di un albero che si protende verso le stelle, tuttavia, questi ideali vengono costantemente minacciati dall’egoismo, dalla meschinità e dalle debolezze umane, spingendolo a porsi la domanda provocatoria: “Dovrei forse dimettermi dall’essere uomo?” E mentre cerca delle risposte, un’entità irrompe sul palco, uno spiritello buffo, irriverente, impietoso, che corregge, puntualizza, svela, rivendica, irride, incarna concetti ed idee, e cosa peggiore di tutte, inchioda Sergio alla amara verità.

Acquista qui il tuo ticket: https://www.etes.it/sale/event/81815/sergio%20assisi%20-%20mi%20dimetto%20da%20uomo?idProdotto=81815

Teatro Summarte
Via Roma, 15 – Somma Vesuviana (NA)
0813629579 – 3935667597 – 3280612709

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche