23 Novembre 2024, sul palco del Teatro Summarte l’irresistibile Vincenzo De Lucia ci trasporterà nel mondo della televisione con “La signora della TV”, una parodia brillante e piena di sorprese che metterà in luce vizi e virtù dei personaggi più noti del piccolo schermo.
La signora della TV
Un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell’inedito testo divenuto spettacolo, dell’attore – cantante e imitatore Vincenzo De Lucia, molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator. L’artista partenopeo vestirà i panni di moltissime signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica. Dopo il successo in Tv in programmi come “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica In”, De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate in cui è accompagnato da un orchestra di otto elementi, quattro ballerini e costumi sfavillanti firmati da Dora Maione, per traghettare il pubblico in una serata nel segno di un’unica ed altissima missione: intrattenere divertendo.
Un evento da non perdere
Con il suo talento poliedrico e la sua capacità di intrattenere e divertire, Vincenzo De Lucia promette di regalare al pubblico del Teatro Summarte una serata all’insegna del buonumore e della grande musica. “La Signora della TV” è molto più di uno spettacolo: è un’esperienza da vivere e condividere.
Acquista qui il tuo ticket:
https://www.etes.it/sale/event/81814/vincenzo%20de%20lucia%20-%20la%20signora%20della%20tv?idProdotto=81814
Teatro Summarte
Via Roma, 15 – Somma Vesuviana (NA)
0813629579 – 3935667597 – 3280612709
www.summarte.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.