venerdì 20 Settembre 2024
HomeAttualitàAL PUB 5 STELLE DI BOSCOREALE LA 6° TAPPA DI MISS ONDINA...

AL PUB 5 STELLE DI BOSCOREALE LA 6° TAPPA DI MISS ONDINA SPORT

In un’atmosfera di grande festa e aggregazione si è svolta la 6° tappa del concorso Miss Ondina Sport. Ad ospitare la gara di bellezza, il Pub 5 Stelle di Boscoreale, alla presenza di più di 600 spettatori accorsi per veder sfilare le sedici ragazze partecipanti.

Solo sei hanno superato il turno, accedendo di diritto alla Semifinale del 3 settembre alle Terme di Castellammare di Stabia, location d’eccezione del concorso ideato dal prof. Geremia Schiavo.

Miss Ondina Sport, compie quest’anno 17 anni e si qualifica tra i concorsi più originali del territorio campano, premiando, oltre la bellezza, anche le ragazze che seguono una sana alimentazione e una costante pratica sportiva.

La giuria presieduta dal presidente dell’UPI Pietro Langella e composta da Giovanna Paciello, Enzo Marra, Enza Masi, Giulia di Martino, lo stilista Pinù, Gennaro Ruotolo, Giuseppe D’Apolito, dopo un’attenta valutazione del portamento e dell’eleganza nonché della bellezza delle concorrenti, ha decretato la sestina vincente: Carmela Abbenante, Marisa Staiano, Luisa Carbone, Anna Martino, Maria Rita de Cesare e Angelica Intoccia.

Delle semifinaliste sono state premiate Luisa Carbone di 18 anni con la fascia di Miss Gazzettino Vesuviano, Carmela Abbenante di 16 anni Miss Eleganza, Maria Rita de Cesare 15 anni, Miss Pub 5 Stelle Boscoreale.

La serata è stata presentata dal Conte Max e dalla bellissima Francesca De Filippo, Miss Ondina Sport 2010. Ospiti della Serata: le cantanti emergenti, Clara Russo, Daniela Picciau e Miriam.

UFFICIO STAMPA – MISS ONDINA SPORT

Mezzostampa Comunicazione&Management
e-mail: mezzostampa.cm@gmail.com

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche