Pomigliano d’Arco. Domani 9 dicembre dalle ore 18.00 al Museo della Memoria di Pomigliano D’Arco, Tuttaltr’Arte 2009, grande appuntamento con la Storia e la Tradizione. L’associazione Culturale “Luna di Seta” presenta la mostra fotografica RiScatti, curata da Francesca Palombo, con scatti di Francesco Cito celebre fotoreporter di fama internazionale, due volte vincitore del World Press Photo, che racconterà attraverso le sue immagini la Storia nelle conseguenze della guerra sugli Uomini.
Per la Tradizione l’appuntamento è con il grande successo letterario di Agnese Palumbo, 101 cose da fare a Napoli almeno una volta nella vita” (Newton Compton), arrivato dopo pochi mesi già alla seconda ristampa, che insieme a E’ Zezi ci farà rivivere i sapori del Natale partenopeo. Il tutto cucito e narrato da Massimo Piccolo.
Tuttaltr’Arte 2009
Mercoledì 9 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Museo della Memoria di Pomigliano D’Arco
Ingresso Gratuito
Info: 338 9143925 – lunadiseta@libero.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.