NAPOLI – Il 12 Aprile tre appuntamenti da non perdere al Duel Beat di Agnano: Libera Velo in un live semi acustico dal titolo “Vaginal Trip”; Plastic Penguin e dj-set indie elctro by Ma.Gi.Ka.
LIBERA VELO presenterà (accompagnata da Renato Minale – batterista dei 24 Grana, Antonio Alfano, Marta Riccardi e Fausto Ferrara – membro degli …A Toys Orchestra), in un live semi-acustico, le canzoni del suo album “Riffa” (Octopus records/Self, 2007), oltre ad alcune cover.
A rendere ancora più intensa la serata, il live-set dell’electro-duo partenopeo PLASTIC PENGUIN, dal sound sospeso tra reminiscenze analogiche 80’s e pulsazioni ritmiche digitali, denso di synth taglienti e beat da dancefloor
Questo il programma delle prossime serate:
19 aprile Indiemeno night: Ammuina + Da’Namaste (presentazione disco)
26 aprile Miss Violetta Beauregarde + Ne Travaillez Jamais
3 maggio A New Damage (presentazione disco Seahorse rec.) + SUPERLOWed
10 maggio U_led + guest (presentazione disco su First Floor records)
17 maggio TBA
Inizio live ore 23.30, ingresso euro 5,00
info@freakout-online.com
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.